Wochenende in Bari bietet

Wochenende in Bari bietet

Pacchetto b&b per un fine settimana al centro di Bari

Bari è il capoluogo pugliese ed è la città ideale per seguire eventi sportivi, teatrali, culturali e i concerti più belli.

Per riposare prima, e per avere una partenza tranquillità dopo l'evento, non affidarti alla "freddezza" di un hotel o alla poca certezza di una casa vacanze: il tuo bed and breakfast KiBARI ti assicura centralità, comodità e il comfort perfetto grazie a parcheggio, stanze recentemente ristrutturate e tanti servizi specializzati per soggiorni brevi.

Inizia quindi il tuo weekend last minute a Bari e ritagliati tempo da dedicare a te stesso per conoscere i luoghi più belli del capoluogo pugliese come il borgo antico (Bari Vecchia), il porto e il lungomare, i musei archeologico e civico, le vie dello shopping (Via Melo, Via Sparano, via Argiro, Corso Cavour, Via Manzoni), i musei, i teatri (Petruzzelli, Margherita, Piccinni solo per citarne alcuni), la Pinacoteca Corrado Giaquinto, i cinema e altri luoghi da non perdere a Bari.

Sfrutta questa offerta, il top tra i pacchetti degli alberghi week end in Puglia e inizia la tua esperienza rilassante!

A tua disposizione al Kibari:

  • Parcheggio privato (su richiesta)
  • Colazione rinforzata mediterranea
  • Early/late check in /arrivo flessibile
  • Biciclette e deposito bagagli
  • Kit di cortesia completo (shampoo, bagnoschiuma, cuffietta, saponetta, spazzolino e dentifricio, kit barba, kit per cucire, pettine, vanity set)
  • Internet Wi Fi fibra gratuito
  • Centrale. Il b&b è a 4 minuti dalla fermata metro "Quintino Sella" per l'aeroporto, 5/10 minuti dall'Università, l'ospedale Policlinico, la stazione centrale e il centro storico.

NB. Supplemento Suite: 20 € a notte

Bed & breakfast con parcheggio vicino alle vie del centro di Bari 

Ti aspettiamo al Kibari b&b!

Soggiorni a partire da 79 € a persona al giorno

Contattaci per maggiori informazioni:

Scrivi alla nostra e-mail: info@kibari.it

Telefona al numero: +39 347 73 33 308

0 Comments

Leave your reply